AMPLI 12 plus è lo strumento in grado di fornire l’appropriata amplificazione dei segnali diretti al sistema OMNI-12 (diffusori omnidirezionali) nonché alla cassa acustica non amplificata NGS-1 (diffusore direzionale non amplificato).

Misure:
Larghezza 13,8 - Profondità 32,4 - Altezza 21 cm
Peso (con slot batterie) 3,5 kg
Peso (senza slot Batterie) 1,2 kg

Il sistema è racchiuso in un robusto contenitore metallico in alluminio aereonautico, dalle dimensioni veramente ridotte.

La doppia alimentazione rete - batteria (con l’ausilio integrato di alimentazione a batterie LI-PO installato a richiesta) rende AMPLI 12 plus estremamente versatile anche in quei casi in cui non sia possibile accedere alla rete elettrica o dove il cavo di alimentazione possa creare problemi di connessione o intralcio.

A rendere ancora più autonomo AMPLI 12 plus è un generatore di rumore rosa e bianco residente che, comunque, non preclude la possibilità di ricevere segnali esterni attraverso l’ingresso dedicato (jack 6,3mm). Il telecomando in dotazione permette lo start / stop del sistema in maniera remota.

Il sistema AMPLI 12 plus racchiude nel suo interno:

PRE-AMPLIFICATORE

Il pre-amplificatore è il cuore del sistema che permette di:

• convogliare e controllare le sorgenti audio interne ed esterne;

• controllare il guadagno delle sorgenti audio (volume);

• controllare con un led il superamento della soglia di saturazione segnale (overload).

GENERATORE DI RUMORE ROSA E BIANCO

Integrato nel sistema di pre-amplificazione troviamo il generatore di rumore rosa e bianco che, attraverso un selettore a levetta, permette di scegliere e inviare all’amplificatore uno dei due rumori internamente disponibili, pink e white.

La generazione del rumore è assolta da transistors polarizzati inversamente, scelti e testati uno ad uno,
i quali permettono di ottenere una generazione di rumore di tipo “random”.

AMPLIFICATORE DI POTENZA

Sono presenti due finali di potenza in classe “D” i quali provvedono ad amplificare ciascuno metà dei dodici altoparlanti dei sistemi OMNI-12 (400+400 watts).

Questa soluzione ha permesso di ottenere, in spazi ridotti, potenze elevate anche con alimentazione a batterie e l’ottimizzazione della dissipazione di calore.

Gli amplificatori inoltre posseggono le seguenti protezioni auto- ripristinabili dopo l’intervento:

• Termica • Corto circuito • Over current • Over signal

GRUPPO BATTERIE / CARICA BATTERIE

Tutto il sistema può funzionare a batterie, tramite una batteria Litio Polimeri integrata nello stesso contenitore dell’amplificatore.
L’unità batterie (fornita a richiesta) provvede a generare l’energia necessaria per un’ora di autonomia (rumore rosa alla massima potenza); Anche il carica batterie è contenuto internamente all’amplificatore.

Borsa trasporto con porta oggetti (optional)

TOP